Ideologia Gender e Matrimoni Gay distruggono la società
Cosa sono l’Ideologia Gender e i Matrimoni Gay, un’invenzione dei cattolici bigotti interessati a congelare il “progresso” o piuttosto un palese tentativo di distruggere la cellula che costituisce la nostra società, ovvero la Famiglia?
Guarda questo video che spiega in maniera semplice di che cosa stiamo parlando.
SE SEI UN GENITORE, DIFENDI I TUOI FIGLI!
L’ideologia Gender è entrata di fatto nelle scuole e il sito ProVita offre un utile VADEMECUM che i genitori possono seguire per non rimanere disinformati e poter difendere i propri figli da progetti “sospetti” che faranno fare loro a scuola.
È fondamentale anche scaricare, stampare e consegnare in segreteria, oppure spedire a mezzo raccomandata AR o posta elettronica certificata il MODULO DI CONSENSO INFORMATO.
STOP MATRIMONIO GAY! STOP DDL CIRINNÁ!
Con questo DDL si prevede l’equiparazione di fatto dell’unione omosessuale alla famiglia naturale fondata sul matrimonio, riconosciuta come tale dalla Costituzione (art. 29). Sarebbe poi inevitabile permettere alla coppia gay anche l’accesso alle tecniche di procreazione medicalmente assistita che, a causa degli ovvi impedimenti di natura, non potrebbe essere che di tipo eterologo, con ricorso, nel caso dei partner di sesso maschile, anche alla pratica abominevole dell’utero in affitto.
Domenica 13 e 20 Settembre presso la nostra Parrocchia avrete la possibilità di firmare la petizione contro questo disegno di legge sui Matrimoni gay.
in alternativa, cliccando qui puoi comunque firmare la PETIZIONE ON LINE
Infine puoi leggere la lettera di Massimo Gandolfini, Presidente dell’Associazione ProVita
Care Amiche e cari Amici,
il 29 luglio scorso, a Roma, davanti al Senato, abbiamo inaugurato la campagna di raccolta firme contro l’omologazione delle unioni civili fra persone dello stesso sesso e la famiglia, società naturale fondata sul matrimonio.
Da oggi, il Comitato “Difendiamo i Nostri Figli” ha deciso di lanciarsi con tutte le proprie energie nella promozione e diffusione di questa iniziativa: contrastare il ddl Cirinnà.
Ciò richiede di raccogliere qualche milione di firme, entro la fine di settembre: un tempo brevissimo per un’impresa davvero titanica.
Per raggiungere l’obbiettivo è assolutamente indispensabile il coinvolgimento di tutti, sentendoci addosso l’enorme responsabilità – anche a livello di coscienza personale – di aver messo in campo tutto il possibile per difendere la Verità sul matrimonio e la famiglia, senza offendere la dignità di nessuno.
Ci appelliamo a Voi – popolo del 20 giugno, con tutte le Vostre personali, familiari e sociali relazioni – chiedendo l’impegno, il sacrificio, lo sforzo della raccolta del maggior numero possibile di firme. Come sapete bene, non abbiamo lobby economiche o culturali che ci sostengono, ma abbiamo la ricchezza della nostra comunione di valori, principi ed intenti.
Uniti ed attivi – sempre – possiamo sperare: “Gli innocenti non sapevano che era impossibile, per questo lo fecero”.
RingraziandoVi fin da ora, un cordiale saluto ed abbraccio a Tutti. Buon lavoro.
Massimo Gandolfini
Presidente
Per sapere di più l’argomento Gender e Matrimoni Gay, eccovi alcuni link di approfondimento: